ALTRI MODI
PER DONARE

Ci sono tante possibilità per fare del bene

ALTRI MODI
PER DONARE

Ci sono tante possibilità per fare del bene

DONAZIONI IN MEMORIA

Un ricordo che vive per sempre

In ricordo di una persona speciale, puoi regalare un futuro a tanti bambini e ragazzi in difficoltà, a suo nome. Kit sanitari, uniformi e libri, pasti caldi, farmaci essenziali: sono moltissimi i modi in cui noi di Cifa impiegheremo la tua donazione in memoria. Per ringraziarti del tuo bellissimo gesto, riceverai inoltre una pergamena di ringraziamento.

È possibile fare una donazione in memoria di una persona cara in diverse occasioni: al momento della sua scomparsa, per ricordarla e omaggiarla nell’anniversario, per celebrare una ricorrenza importante per chi non c’è più.

TRASFORMA UN RICORDO IN UN SORRISO

LASCITI TESTAMENTARI

Fare del bene non conosce tempo

Con un lascito testamentario, anche la più piccola delle somme può realizzare grandi cose.

Tutto il devoluto in nostro favore viene speso per portare avanti i progetti di cooperazione internazionale e aiutare bambini e ragazzi di tutto il mondo a vivere una vita in salute, libertà e felicità. 

Va ricordato che i lasciti testamentari fatti a favore di enti pubblici, fondazioni e associazioni legalmente riconosciute che abbiano come scopo esclusivo l'assistenza, la ricerca scientifica, l'educazione o altre finalità di pubblica utilità sono esenti da qualunque imposta. 

PER EFFETTUARE UN LASCITO TESTAMENTARIO

chiama lo 011 50.63.048 oppure    

POLIZZE VITA 

Assicura un futuro a chi ne ha bisogno

Stipulando una polizza vita e indicandoci come beneficiari in caso di morte, puoi sostenere i nostri progetti in tutto il mondo.

L'importo che verrà maturato con il decesso dell'intestatario, non è parte del patrimonio ereditario, quindi esente dalle norme relative alle quote di legittima.

Questa pratica presenta alcuni vantaggi di tipo fiscale: infatti, i premi pagati di volta in volta sono ammessi quali oneri detraibili in occasione della propria dichiarazione dei redditi. Inoltre, l'indicazione del beneficiario nella polizza può essere cambiata in qualunque momento.

PER INFORMAZIONI SULLE POLIZZE VITA

chiama lo 011 50.63.048 oppure    

ALTRE TIPOLOGIE DI DONAZIONE

Intestare a

Cifa ONLUS

Via Ugo Foscolo, 3 - 10126 Torino

Causale: indicare il progetto

Bonifico bancario

Banca Unicredit Spa

IBAN IT34Q0200801005000102087969

SWIFT UNICRITM180

Bollettino postale

Poste Italiane Spa     C/C 50829423

IBAN IT84U0760110300000050829423

SWIFT BPPIITRRXXX

Iscriviti alla nostra newsletter

Proseguendo acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.

 
'