COLLABORA
CON NOI

Insieme possiamo fare grandi cose

COLLABORA
CON NOI

Insieme possiamo fare grandi cose

VUOI DIVENTARE VOLONTARIO?

Diventa protagonista del cambiamento

Essere un volontario Cifa vuol dire contribuire in modo attivo ai nostri progetti, impegnandosi in prima persona per un obiettivo comune; il cambiamento.

Attivando un percorso di volontariato puoi sostenere migliaia di giovani in tutto il mondo donando una piccola parte del tuo tempo e acquisire nuove competenze tecniche e relazionali. Le nostre attività coprono numerosi ambiti, come la comunicazione web, la traduzione, la creazione di contenuti digitali, l’organizzazione e la gestione di eventi e raccolte fondi; contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te!

DIVENTA VOLONTARIO CIFA

chiama lo 011 50.63.048 oppure    

Oppure scarica subito il modulo e invialo a info@cifaong.it

RAPPRESENTI UN’AZIENDA?

Promuovi insieme a noi l’innovazione sociale

L’impegno della tua azienda è fondamentale per sostenere in modo concreto i nostri progetti e diffondere il protagonismo giovanile.

Scegliendo di attivare una partnership con noi, troverai un’offerta completamente personalizzata per la tua impresa, creata nell’ottica di uno sviluppo reciprocoLe formule per collaborare sono moltissime e non comprendono soltanto differenti modalità di donazione, ma anche opportunità per scambiare competenze e sponsorizzazioni tecniche, co-creare servizi e prodotti con un forte impatto sociale e avviare network innovativi.

ATTIVA UNA PARTNERSHIP

chiama lo 011 50.63.048 oppure    

LAVORA CON NOI

Scopri le posizione aperte e entra a far parte del nostro team!

Lavorare in Cifa significa essere parte di una comunità di persone che condividono gli stessi valori e li diffondono con impegno e passione. Crediamo nella collaborazione, nello scambio e nel confronto; perché insieme rafforziamo le nostre capacità e diamo vita a idee grandiose.

VACANCIES

Nell’ambito del progetto #hatetrackers, finanziato da Google, Cifa ricerca nelle città di Torino, Ancona e Palermo 3 esperti in educazione non formale senior e 1 esperto in educazione non formale junior.

Posizioni aperte: 4
Figure richieste: esperto in educazione non formale
Codice posizione: EDU3
Data di richiesta: 08/06/2020
Scadenza per la presentazione candidature: 25/06/2020
Data inizio contratto: 1 luglio 2020

Destinazione: Italia
Sede di lavoro:

  • Torino, Via Ugo Foscolo n. 3
  • Ancona, Via XXV Aprile, 18/d Falconara Marittima (AN)
  • Palermo, Smart Working

 

CANDIDATURA SPONTANEA

Se al momento non ci sono posizioni aperte o se vuoi proporti per altri incarichi, mandaci il tuo CV e raccontaci di te. Leggiamo sempre con grande attenzione le candidature che riceviamo e siamo sempre disponibili per un incontro!

Iscriviti alla nostra newsletter

Proseguendo acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.

 
'