ULTIME NEWS

Notizie, appuntamenti, eventi dal mondo Cifa.

ULTIME NEWS

Notizie, appuntamenti, eventi dal mondo Cifa.

SUPPORTO ALLA FAMIGLIA

#CIFAcciamoforza anche a Pasqua

A Pasqua guardiamo al domani.

Una Pasqua insolita, una Pasqua per riflettere sul futuro. Nonostante il momento che stiamo vivendo, possiamo continuare a sostenere i nostri beneficiari prenotando un'opera di una giovane artista torinese che ha voluto donarci tre delle sue creazioni. Con un piccolo contributo potrai ricevere via mail l'opera che preferisci. Se vuoi contribuire all'iniziativa scrivi una mail a info@cifaong.it e dona tramite il seguente link.

Opere, da sinistra verso destra:

IDEE PER LA TESTA Una postura sicura, la schiena dritta. Una donna sicura di sé si erge, con la sua figura, a difesa di quello che ci rende umani.

SGUARDO AL FUTURO Un momento di solitudine si trasforma in un momento di riflessione sul futuro. " Non sarà più come prima ". La sfida è accettare il cambiamento.

CAMBIO DI DIREZIONE L'immagine di una donna che, con rinnovata forza e vitalità, riesce a rialzarsi e a cominciare nuovamente a camminare, in modo diverso da prima, una donna che riprende in mano la propria vita con senso di responsabilità in un mondo più frammentato e decentralizzato dove saremo connessi più che mai. L'idea di una nuova possibilità, oltre ogni ostacolo che le permetterà di andare lontano !

Iscriviti alla nostra newsletter
Proseguendo acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.