ULTIME NEWS

Notizie, appuntamenti, eventi dal mondo Cifa.

ULTIME NEWS

Notizie, appuntamenti, eventi dal mondo Cifa.

ADOZIONE

Il CIFA c'è!

Care Famiglie,

in questi momenti così difficili, vogliamo farvi sentire la nostra voce, raccontarvi come CIFA si sia organizzato per garantire le attività in modalità smart working e provare ad alleviare la sensazione di lontananza che molti di noi stanno vivendo, dato il delicato momento storico.

In ottemperanza ai decreti di queste ultime settimane, CIFA ha deciso di chiudere le sedi al pubblico per garantire la sicurezza di tutti e ha organizzato il lavoro a distanza così da portare avanti tutte le attività.
Gli abbinamenti attivi con i Paesi con cui CIFA opera sono confermati e stanno procedendo, sebbene con le difficoltà che tutto il mondo sta vivendo. Siamo felici di farvi sapere che dalla Cina sono arrivate nuove segnalazioni, nei giorni scorsi,così pure dalla Colombia e dalle Filippine: ci sembra un segnale più che positivo! Queste sono risposte evidenti e concrete che anche le autorità straniere sono operative, seppur in tutto il mondo le restrizioni e le difficoltà stiano aumentando.

Conosciamo bene la fatica del momento che state vivendo: oltre alle incertezze vissute in Italia, si sommano le paure per un'attesa che al momento si è fatta più complicata. Vi vogliamo rassicurare: gli operatori sono fortemente impegnati nel reperire informazioni dai collaboratori esteri e dalle autorità locali. Purtroppo però, in alcuni casi, la situazione che tutto il mondo sta vivendo non rende facile il lavoro e questo non dipende dall'Ente. Vogliamo ribadire che CIFA è presente e che stiamo facendo tutto il possibile per non lasciarvi soli.

Grazie,
Linda Marmetto
Responsabile settore adozioni - CIFA Onlus

Iscriviti alla nostra newsletter
Proseguendo acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.