La Cambogia si prepara a festeggiare il Capodanno Khmer!

Anche quest’anno vogliamo celebrare l'arrivo del nuovo anno insieme ai bambini cambogiani! La lista regali è pensata non solo per i bambini che hanno già un sostenitore ma anche per quelli che, pur se ammessi al programma, non hanno ancora qualcuno che possa augurargli buon anno. Sappiamo bene che per ognuno di questi bambini, far parte del progetto è di per sé già un grande dono ma puoi rendere unico un momento di festa come questo scegliendo per loro un regalo inaspettato!

Cari Amici,
Come ogni anno in questo periodo la Cambogia si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno e celebrare il Capodanno Khmer!
Anche per i bambini del programma di sostegno questo è un momento di festa e di gioia che vogliamo celebrare con loro e con voi, regalando un sorriso e un momento di spensieratezza.

Come ogni anno, la lista di doni è stata stilata dal nostro partner locale Respect For Children, che conosce profondamente la realtà del luogo e le esigenze dei bambini e delle loro famiglie.

Le modalità di adesione sono le seguenti:
1) compilate la lista dei doni in tutte le sue parti indicando il/i regalo/i scelto/i.
2) effettuate il pagamento tramite: - c/c postale: 50829423 oppure - bonifico bancario: IBAN IT 34 Q 02008 01005 000102087969 Indicando come causale: "Capodanno Khmer 2020"
3) inviate la lista unitamente alla ricevuta dell’avvenuto pagamento: - via fax al numero: 011/433.80.29 c.a. Ufficio SAD - via e-mail all’indirizzo: sad@cifaong.it - via posta all’indirizzo: CIFA Onlus – Programma SAD – Via Ugo Foscolo 3, 10126 TORINO
Vi informiamo che le liste compilate dovranno pervenirci entro il 28 Febbraio 2020.
Per le liste che perverranno oltre tale date non garantiamo la distribuzione entro la festa del 14 aprile.
ATTENZIONE: non inviate regali presso il nostro ufficio.
I regali verranno acquistati in loco dal nostro partner: questo non solo ridurrà i costi di spedizione, ma aiuterà l’economia locale.

I costi hanno generalmente subito una variazione in Cambogia, in considerazione della presenza di attività e nuovi interessi economici della popolazione cinese sul territorio. Questi cambiamenti hanno un impatto ambientale, economico e culturale, tanto che nel centro i bambini hanno cominciato a studiare la lingua cinese. I prezzi che trovate in tabella risentono necessariamente della nuova realtà.

Per qualsiasi necessità potete contattare l’ufficio SaD all’indirizzo e-mail sad@cifaong.it o telefonicamente allo 011.5630441.
Grazie di cuore!



CIFA ONG

Via Ugo Foscolo 3 10126 Torino

+390114338059

Inserendo la tua mail acconsenti al trattamento dei dati. Leggi la nostra privacy policy.